Natale è agli sgoccioli. Capodanno si sta rapidamente avvicinando. Il tempo tra queste due giornate speciali è una grande opportunità di mettere da parte le nostre decorazioni.
Questo è il momento in cui mi rallegro del fatto che ho scelto per ottenere un albero di Natale artificiale. I miei giorni nostalgici di insistere su un albero vivo da lungo tempo passato. E 'un bellissimo ricordo ma è quando la nostra casa era piena con i nostri figli di essere ancora bambini.
Hanno continuato a insistere su un albero vero per anni. Anche quando si sono trasferiti fuori della casa che mi guardava con orrore quando ho suggerito che avremmo passare a un albero artificiale. Ognuno che aveva iniziato una nuova casa ha cercato di confondere me con le notizie che avevano un albero vero e proprio nelle loro case.
Mi misi a ridere di loro! Quello era uno di quei momenti in cui i bambini diventano adulti e si sentono abbastanza liberi di raccontare la loro Padre, che cosa fare. Mi ha fatto ridere.
Poi abbiamo cominciato a ruotare case in cui celebriamo il Natale. Aggiungi a questo mischiare il miriade di prime feste di Natale che avremmo ospitare nella nostra casa. Un albero artificiale sarebbe molto più conveniente.
Invece di cacciare in una fattoria albero, prendendo la metà di un giorno per godersi il experieince, e facendo tornare a casa trek con il campione foresta legato al tetto della nostra macchina, era molto più facile camminare giù nella nostra cantina e assemblare il nostro albero. E 'stato così facile. Poi, una volta l'albero è decorato e accendere le luci è ancora un momento preferito per mia moglie e me a sedersi sul divano e ammirare in silenzio.
Inoltre non devo ricordare di innaffiare l'albero. Certo, mi manca il profumo di un albero vivo. Ma, in questo periodo dell'anno non mi manca aspirare gli aghi caduti. Né mi manca la massiccia ripulire quando devo trasportare l'albero fuori di casa e guardare indietro alla scia di rami, cortecce e acqua melmosa che conduce al vialetto.
Hmmm ... ora ho un altro pensiero. Mi chiedo come avrei potuto lasciare l'albero artificiale intatta, senza scomporlo nella sua scatola. Forse posso anche capire un modo efficiente per lasciare decorato, coperto per un anno di conservazione, solo per portare fuori completamente pronto per la visualizzazione! Ouch! Chi mi ha colpito? Bambini?see more rolex replica and armani orologi
Nessun commento:
Posta un commento